News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman: Lo sprofondamento di San Diego - di W. Pfeiffer

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 14:31:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Quando l'ho letto mi è piaciuto. Credo che siano passati 2 o 3 anni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Tutto sommato piacevole.
Rimane il rammarico di non aver avuto qualcosa di più. Sembra più una prima parte di un ben più grande problema.
Pfeiffer narra con un ritmo sostenuto e pochi dialoghi.
Ok, in realtà da fan di Gleason volevo qualche altra sua storia. Bravo anche qui :sisi: 

voto 6

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

db

l'arco di pfeiffer è molto bello, ed è una vera boccata di aria fresca dopo il pastrocchio di Veitch.
Purtroppo come run presa singolarmente è abbastanza inconcludente.

Le storie successive di Arcudi, grazie alla continuità artistica di Gleason, partono bene, poi si affloscia, Gleason se ne va, ci sono i tie-in a crisi infinita a rompere i maroni e finisce tutto con un grosso "meh"...

comunque meglio di Veitch e probabilmente uno dei fumetti meglio disegnati di Gleason.

Cosmonauta

Due domande:
I capitoli che ci sono tra Veitch e questo sono stati pubblicati da qualche parte?
I numeri successivi prima dell'arrivo di Johns ci sono?

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 08 Settembre 2020, 21:36:46
Due domande:
I capitoli che ci sono tra Veitch e questo sono stati pubblicati da qualche parte?
I numeri successivi prima dell'arrivo di Johns ci sono?

http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/aquaman-di-rick-veitch/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Per colpa di questo topic oltre a questa storia ho finito per ordinare anche Morte di un Principe che era linkato in un commento di AZ :lolle:

Hugostrange70

Mi è piaciuto questo volume  :sisi: narrazione semplice e adatta anche per chi conosce poco o nulla il personaggio. Mi piace come Pfeifer rappresenta qui Arthur curry, ha sempre un aria dura e solenne che non sempre sono riuscito a trovare. La trama è abbastanza inusuale credo ed è resa molto bene con alcuni momenti abbastanza drammatici, disegni di Gleason che mi sono piaciuti molto  :sisi: una bella storia di aquaman  :)

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Ottobre 2022, 18:11:04Mi è piaciuto questo volume  :sisi: narrazione semplice e adatta anche per chi conosce poco o nulla il personaggio. Mi piace come Pfeifer rappresenta qui Arthur curry, ha sempre un aria dura e solenne che non sempre sono riuscito a trovare. La trama è abbastanza inusuale credo ed è resa molto bene con alcuni momenti abbastanza drammatici, disegni di Gleason che mi sono piaciuti molto  :sisi: una bella storia di aquaman  :)

Come mai hai recuperato un volume di Acquaman di oltre 10 anni fa?
Stai facendo un recuperone?



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 30 Ottobre 2022, 20:13:39Come mai hai recuperato un volume di Acquaman di oltre 10 anni fa?
Stai facendo un recuperone?
Alcuni mesi fa sulla baia c'era un annuncio con in pratica tutto il pubblicato sul personaggio tra planeta e rw lion, un annuncio ad un prezzo onesto che nessuno si cagava  :asd:. Ho ancora da leggere i quattro brossuratini più il volume la spada di Atlantide