News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Citazioneda 0 a 100 in poche pagine 
:up:

Arthur Curry

Bellissimi gli ultimi commenti! Non vedo l'ora che arrivi il mio superpack!!!


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Ikki di Phoenix

Arturo, ti sei accalappiato proprio un bel personaggio, dai retta a un fesso :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Io ho l'impressione che Johns in questo Aquaman (poi posso sbagliare) rifletta un po' se stesso. C'è qualcosa di Geoff in tutto ciò che scrive, come sempre accade credo, ma Aquaman è il classico supereroe  che non viene mai preso sul serio, e questo, nonostante abbia uno zoccolo duro di fan, succede sempre anche a Johns. E' sempre considerato un passo indietro rispetto a tutti, perchè non è sfacciato come altri colleghi, o roboante nel linguaggio o nelle scelte.
Ma Aquaman resta comunque un monarca, nonostante i pregiudizi. Lo stesso vale per Geoff.


Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 14 Giugno 2012, 15:44:11
Io ho l'impressione che Johns in questo Aquaman (poi posso sbagliare) rifletta un po' se stesso. C'è qualcosa di Geoff in tutto ciò che scrive, come sempre accade credo, ma Aquaman è il classico supereroe  che non viene mai preso sul serio, e questo, nonostante abbia uno zoccolo duro di fan, succede sempre anche a Johns. E' sempre considerato un passo indietro rispetto a tutti, perchè non è sfacciato come altri colleghi, o roboante nel linguaggio o nelle scelte.
Ma Aquaman resta comunque un monarca, nonostante i pregiudizi. Lo stesso vale per Geoff.
:o

:w00t:


:clap:


io l'adoro sta felina  :wub:

Ikki di Phoenix

Una splendida interpretazione, direi  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

 ;)

E ci sta regalando uno dei personaggi femminili più solidi al momento, in DC, cioè Mera, autentico splendore.


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Penso che anche per Aquaman accumulerò spillati e leggero ad archi narrativi, magari il mio giudizio cambierà radicalmente  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nightmist

Citazione di: Selina Kyle il 14 Giugno 2012, 15:57:10
;)

E ci sta regalando uno dei personaggi femminili più solidi al momento, in DC, cioè Mera, autentico splendore.

straquoto, più in la c'è un numero completamente dedicato a lei e l'ho adorato  :wub:

Azrael



Vi ripostiamo la recensione di Ciclope (Novembre 2011)  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Robin

Si che poi tanto sfigato non è, dato che con lo sciglimento dei ghiacciai e l'innalzamento dei livelli del mare... Fra poco comanda lui ! :nod:

EMC2

Citazione di: Guy Gardner il 19 Giugno 2012, 12:06:24
Si che poi tanto sfigato non è, dato che con lo sciglimento dei ghiacciai e l'innalzamento dei livelli del mare... Fra poco comanda lui ! :nod:


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Owlman

Mi è arrivato oggi in fumetteria, non c'è niente da fare aquaman è il mio personaggio preferito della dc comics.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

maricomics

Citazione di: Nightmist il 16 Giugno 2012, 12:03:00
Citazione di: Selina Kyle il 14 Giugno 2012, 15:57:10
;)

E ci sta regalando uno dei personaggi femminili più solidi al momento, in DC, cioè Mera, autentico splendore.

straquoto, più in la c'è un numero completamente dedicato a lei e l'ho adorato  :wub:

Concordo in pieno, un grande personaggio femminile, che spesso preferisco anche allo stesso protagonista...tralasciando che loro sono una delle poche coppie non distrutte dal reboot  :stralol:
In ogni caso davvero un lavoro splendido quello su Acquaman...e io ero uno di quelli che odiava questo personaggio.

Arthur Curry

Citazione di: Hal Jordan il 14 Giugno 2012, 15:02:28
Arturo, ti sei accalappiato proprio un bel personaggio, dai retta a un fesso :up:
;) me piace proprio!!!


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)