News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Novembre 2015, 09:34:52
Già uscito
Grazie! Guardando sulla baia tutti i volumi HC un po' datati li mettono a cifre "simpatiche" ....

MadMack

​Ho letto questo primo volume e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
È solo una mia impressione oppure anche a voi sembra che tutti questi primi volumi Library siano fatti molto bene? Le storie sono tutte belle, è difficile trovare un primo volume poco appagante.
In questo caso ho conosciuto meglio un Arthur che recentemente ho imparato a conoscere ed apprezzare sulle pagine della Justice League. Con questo volume ho capito molte cose di lui, del suo carattere e del suo passato. Ora è più facile capire quello che gli frulla in testa.
I disegni sono molto validi, le ambientazioni marine sono proprio ben realizzate.
Mera è stupenda ma ha un costume proprio brutto. Nelle prime pagine dove è vestita da umana è molto più affascinante, mentre quando si ricopre di squame verdi perde tantissimo secondo me...
Credo che sia il costume peggio riuscito di tutta la DC.
Leggero punto di sospensione per la trama, ora aspetto di poter avere il prossimo volume fra le mani, anche se già preso e letto come volume a se rende molto bene.

No Use For A Name

Bello il primo arco, anche se ai tempi mi piacque molto di più.
Questo non vuol dire che non mi sia comunque piaciuto, Johns come sempre fa un ottimo lavoro.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

#468
Questo arco per me è la cosa migliore che Johns ha scritto durante la sua gestione di Aquaman.
In generale, è uno dei lavori di Geoff che preferisco.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mancino

Riletto in questi giorni , sempre piacevole ! Ottimo direi  :up:

xRocinante

Letto il primo volume. Gran bell'inizio

Azrael



AQUAMAN: TERRORE DALLA FOSSA EDIZIONE INTEGRALE

di G.Johns, I.Reis
Contiene Aquaman #1-13
16,5×25,2, B+al, col., 300 pp
€ 26,50

Geoff Johns (JUSTICE LEAGUE, LANTERNA VERDE) e Ivan Reis (LANTERNA VERDE) rivoluzionano il re dei mari e lo fanno entrare di diritto tra i grandi eroi DC. Una delle migliori serie supereroistiche del nuovo universo DC!La feroce lotta contro le misteriose creature sottomarine provenienti dalla Fossa che minacciano la Terra è solo l'inizio di un'avventura che porterà Aquaman a riunirsi con i suoi vecchi alleati, Gli Altri, per scoprire chi ha distrutto Atlandide!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2019, 05:05:05


AQUAMAN: TERRORE DALLA FOSSA EDIZIONE INTEGRALE

di G.Johns, I.Reis
Contiene Aquaman #1-13
16,5×25,2, B+al, col., 300 pp
€ 26,50

Geoff Johns (JUSTICE LEAGUE, LANTERNA VERDE) e Ivan Reis (LANTERNA VERDE) rivoluzionano il re dei mari e lo fanno entrare di diritto tra i grandi eroi DC. Una delle migliori serie supereroistiche del nuovo universo DC!La feroce lotta contro le misteriose creature sottomarine provenienti dalla Fossa che minacciano la Terra è solo l'inizio di un'avventura che porterà Aquaman a riunirsi con i suoi vecchi alleati, Gli Altri, per scoprire chi ha distrutto Atlandide!
Per chi si è perso la run di Johns sul personaggio è consigliato questo volume?

jamirodavid

Citazione di: Sogno il 25 Aprile 2019, 23:45:33
Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2019, 05:05:05


AQUAMAN: TERRORE DALLA FOSSA EDIZIONE INTEGRALE

di G.Johns, I.Reis
Contiene Aquaman #1-13
16,5×25,2, B+al, col., 300 pp
€ 26,50

Geoff Johns (JUSTICE LEAGUE, LANTERNA VERDE) e Ivan Reis (LANTERNA VERDE) rivoluzionano il re dei mari e lo fanno entrare di diritto tra i grandi eroi DC. Una delle migliori serie supereroistiche del nuovo universo DC!La feroce lotta contro le misteriose creature sottomarine provenienti dalla Fossa che minacciano la Terra è solo l'inizio di un'avventura che porterà Aquaman a riunirsi con i suoi vecchi alleati, Gli Altri, per scoprire chi ha distrutto Atlandide!
Per chi si è perso la run di Johns sul personaggio è consigliato questo volume?

Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sogno

Citazione di: jamirodavid il 26 Aprile 2019, 01:22:03
Citazione di: Sogno il 25 Aprile 2019, 23:45:33
Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2019, 05:05:05


AQUAMAN: TERRORE DALLA FOSSA EDIZIONE INTEGRALE

di G.Johns, I.Reis
Contiene Aquaman #1-13
16,5×25,2, B+al, col., 300 pp
€ 26,50

Geoff Johns (JUSTICE LEAGUE, LANTERNA VERDE) e Ivan Reis (LANTERNA VERDE) rivoluzionano il re dei mari e lo fanno entrare di diritto tra i grandi eroi DC. Una delle migliori serie supereroistiche del nuovo universo DC!La feroce lotta contro le misteriose creature sottomarine provenienti dalla Fossa che minacciano la Terra è solo l'inizio di un'avventura che porterà Aquaman a riunirsi con i suoi vecchi alleati, Gli Altri, per scoprire chi ha distrutto Atlandide!
Per chi si è perso la run di Johns sul personaggio è consigliato questo volume?

Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non risulta monca?

jamirodavid

Citazione di: Sogno il 26 Aprile 2019, 01:39:19
Citazione di: jamirodavid il 26 Aprile 2019, 01:22:03
Citazione di: Sogno il 25 Aprile 2019, 23:45:33
Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2019, 05:05:05


AQUAMAN: TERRORE DALLA FOSSA EDIZIONE INTEGRALE

di G.Johns, I.Reis
Contiene Aquaman #1-13
16,5×25,2, B+al, col., 300 pp
€ 26,50

Geoff Johns (JUSTICE LEAGUE, LANTERNA VERDE) e Ivan Reis (LANTERNA VERDE) rivoluzionano il re dei mari e lo fanno entrare di diritto tra i grandi eroi DC. Una delle migliori serie supereroistiche del nuovo universo DC!La feroce lotta contro le misteriose creature sottomarine provenienti dalla Fossa che minacciano la Terra è solo l'inizio di un'avventura che porterà Aquaman a riunirsi con i suoi vecchi alleati, Gli Altri, per scoprire chi ha distrutto Atlandide!
Per chi si è perso la run di Johns sul personaggio è consigliato questo volume?

Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non risulta monca?

Certo non è tutta la gestione di Johns su Aquaman ma è una valida alternativa al recupero degli introvabili limited o ai spillati..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penny-uno

E via con la lettura di Aquaman di Johns  :ahsisi:
Il primo arc l'avevo già letto ma è sempre entusiasmante, complici i disegni di Reis che sono meravigliosi.

Gran lavoro di Johns, che lavora su tre piani contemporaneamente: la minaccia costituita dalle creature della fossa, la riabilitazione del prestigio di Aquaman agli occhi delle persone (e dei lettori) e il passato di Arthur.


Mister Rictus

È uscito l'omnibus di tutta la gestione Johns, sono molto tentato

Darkseid

Citazione di: Mister Rictus il 23 Marzo 2023, 10:19:34È uscito l'omnibus di tutta la gestione Johns, sono molto tentato
Io te la consiglio assolutamente.

zetinthestars

Citazione di: Mister Rictus il 23 Marzo 2023, 10:19:34È uscito l'omnibus di tutta la gestione Johns, sono molto tentato

Se non avete letto questa serie quando é uscita recuperate l'omnibus.
Gabba gabba hey!