News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Darko

Bel numero. Ormai i miei complimenti per Reis li ho esauriti, rischierei per ripetermi. Idem con patate per Johns, che mi sembra molto ispirato con questo personaggio.
La storia di Atlantide sembra molto intrigante. Can't wait for the next issue.  :ahsisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Jesse Custer

Citazione di: Clod il 16 Settembre 2012, 19:40:36
Citazione di: Dash Bad Horse il 16 Settembre 2012, 19:30:35
Citazione di: Clark Kent il 15 Settembre 2012, 09:51:18
I disegni di Reis sono incredibili. Guardandoli bene ad un certo punto ho riscontrato in alcuni momenti dei riferimenti al tratto e alla fisionomia di Neal Adams, con una base di Jim Lee, il tutto addolcito dalle linee morbide e suadenti di Alan Davis.  :wub:
Questo ultimo numero mi ha emozionato. Questa cosa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' un peccato che Johns se ne andrà perchè lo sta rifacendo. Come con GL. Ricostruisce il mito. Da un significato ad ogni cosa. Si concentra sui particolari e ti fa godere con le piccole cose. La A
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sono estasiato. Per me è il migliore sulla piazza. Sono i migliori. Li adoro.
davvero?  :(
dopo il numero 16
me triste.
reis resta?
__________________

NIZ

Pare che Reis andrà via e al suo posto arrivi Eddy Barrows.
Son voci. Mi sa che Reis andrà su JL.

Azrael

Si, però ragazzi continuate nel Topic USA se proprio dovete  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Toh, sto numero mi ha intrigato e mi è piaciuto, è stato il primo dell'arc. Forse era proprio la storia dei pescioni carnivori che non mi attirava  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Apollo

#290
Finalmente ho letto il quarto ed il quinto numero. Che dire, questo personaggio è veramente affascinante e le avventure che vive sono coinvolgenti. Certo, La Fossa era un'avventura con un plot tutto sommato molto lineare, ciò però non toglie che fosse entusiasmante e convolgente, il tutto accompagnato da splendide tavole. Il quinto numero poi... Sceneggiatura veramente molto bella, con questi continui salti di ambientazione e di tempo che sanno catturare l'attenzione. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Avete notato che quando Aquamen, all'inizio del quinto numero si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hal Jordan

Citazione di: Apollo il 19 Settembre 2012, 18:15:42

Avete notato che quando Aquamen, all'inizio del quinto numero si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Io ero concentrato su Mera seminuda e sensualissima nel letto  :wub: :wub:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Arthur Curry

Citazione di: Apollo il 19 Settembre 2012, 18:15:42
Finalmente ho letto il quarto ed il quinto numero. Che dire, questo personaggio è veramente affascinante e le avventure che vive sono coinvolgenti. Certo, La Fossa era un'avventura con un plot tutto sommato molto lineare, ciò però non toglie che fosse entusiasmante e convolgente, il tutto accompagnato da splendide tavole. Il quinto numero poi... Sceneggiatura veramente molto bella, con questi continui salti di ambientazione e di tempo che sanno catturare l'attenzione. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Avete notato che quando Aquamen, all'inizio del quinto numero si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Apollo

Sì sì, sicuramente è ciò che Mera crede di vedere ;).

Arthur Curry

ma secondo me non è quel che vede Mera.. è quello a cui pensava Arthur...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Hal Jordan

Citazione di: Arthur Curry il 19 Settembre 2012, 19:01:02
ma secondo me non è quel che vede Mera.. è quello a cui pensava Arthur...

:quoto: :quoto:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Apollo

A me sembra proprio che invece sia Mera a prendere uno spavento e ad immaginarsi quel riflesso, visto che comunque Arthur è girato verso di lei e non sta guardando il vetro.

Arthur Curry

potrebbe anche essere preoccupata per i suoi pensieri, più che spaventata...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Apollo

In ogni caso la lotta contro i mostri de La Fossa pare averla un po' provata :D.

Clod

Citazione di: Arthur Curry il 19 Settembre 2012, 19:01:02
ma secondo me non è quel che vede Mera.. è quello a cui pensava Arthur...
credo anch'io; anche se di spalle alla finestra, secondo me mostrava i suoi pensieri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.