• 03 Settembre 2014, 06:37:06

Autore Topic: Altri Eroi DC: le vostre domande  (Letto 27571 volte)

Offline gegenny

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
  • All bad things must come to an end
Re:Altri Eroi DC: le vostre domande
« Risposta #135 il: 09 Agosto 2014, 01:30:08 »
  • Buonanotte! (Visto l'orario  :asd:)
    Volevo chiedervi qualche consiglio su qualche storia da leggere un po' su titti gli eroi DC. Come già ho fatto in parte col new52, volevo allargarmi un po' nel prenew52 e prendere altro di DC che non sia strettamente legato a Batman e che sia in continuity. Le varie crisi comprese di countdown gia ce le ho.. Cosa potrei prendere dei vari eroi?? Non gestioni lunghe, ma diciamo singole storie (non so il nome esatto) :D

Offline Joshuagraem

• Indipendenti
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • ex edward kenway
    « Risposta #136 il: 09 Agosto 2014, 03:59:37 »
    Volevo chiedervi qualche consiglio su qualche storia da leggere un po' su titti gli eroi DC. Come già ho fatto in parte col new52, volevo allargarmi un po' nel prenew52 e prendere altro di DC che non sia strettamente legato a Batman e che sia in continuity. Le varie crisi comprese di countdown gia ce le ho.. Cosa potrei prendere dei vari eroi?? Non gestioni lunghe, ma diciamo singole storie (non so il nome esatto) :D
    potresti prendere blackest night(8 numeri) e brighest day (14 numeri),sennò Kingdom come,justice(sono entrambe 2 mini),flashpoint o il recente forever evil

Offline gegenny

• *
    « Risposta #137 il: 09 Agosto 2014, 14:38:57 »
    potresti prendere blackest night(8 numeri) e brighest day (14 numeri),sennò Kingdom come,justice(sono entrambe 2 mini),flashpoint o il recente forever evil

Flashpoint gia ce l'ho, forever evil lo sto prendendo, justice e kingdom come già avevo pensato di prenderli anche se non sono in continuity.
    BN e BD ci penso, visto che sono legati alle Lanterne e a me non piacciono molto... Qualcos'altro non legato ad eventi? Per singole storie sugli altri eroi intendo qualcosa che posso trovare in uno/due volumi, tipo Lungo Halloween.. E non magari ad esempio tutta le gestione Johns su Lantena Verde

Offline Rambo

• Batman Inc.
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Criminale da Forum
    « Risposta #138 il: 11 Agosto 2014, 15:45:13 »
  • Superman Diritto di Nascita, Justice League 'Il Chiodo', Kingdom come ( assolutamente ) e Lanterna Verde Rinascita ( provalo, non te ne pentirai )

Bannato e Risorto

Offline Arkin Torsen

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #139 il: 11 Agosto 2014, 18:21:29 »
  • Sempre di LV, mi permetto di aggiungere "Origini segrete" di Johns. A me questo è piaciuto ancor più di "Rinascita" che magari se sei completamente a digiuno del personaggio e delle vicende precedenti può essere un po' ostico, almeno per la prima parte del volume. [emoji4]

Anche "Superman: red son" puoi leggerlo tranquillamente!

"Da quella luce viene fuori una verità: se la parola 'super' va rivolta a qualcuno, andrebbe rivolta a tutti voi, a tutta l'umanità. Davanti a quel potere, davanti a quella verità...io sono soltanto un uomo"

Offline gegenny

• *
    « Risposta #140 il: 16 Agosto 2014, 01:17:21 »
  • Grazie per i consigli ;) ora vedo un po' :D

Offline hoyodm

• *
    « Risposta #141 il: 25 Agosto 2014, 10:57:41 »
  • Salve avrei una domanda. Ho finito di leggere Freccia Verde & Black Canary TP 2. Poi ho iniziato Freccia verde TP 1 riguardante la saga de "il giorno più splendente" per capirci. Si fanno continui riferimenti ad avvenimenti quali la menomazione di Roy e l'attentato di star city.
    Quale albo o albi devo procurarmi per coprire questo importante gap narrativo?
    Cerco utenti di Roma (possibilmente della mia zona) per ordinare insieme fumetti con il 10% di sconto (con spese di spedizione GRATUITE).
    Date anche un'occhiata alla mia inserzione per sapere cosa cerco.

Offline Terry McGinnis

• Batman Inc.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #142 il: 25 Agosto 2014, 10:59:24 »
  • Salve avrei una domanda. Ho finito di leggere Freccia Verde & Black Canary TP 2. Poi ho iniziato Freccia verde TP 1 riguardante la saga de "il giorno più splendente" per capirci. Si fanno continui riferimenti ad avvenimenti quali la menomazione di Roy e l'attentato di star city.
    Quale albo o albi devo procurarmi per coprire questo importante gap narrativo?

Credo Justice League: Cry for Justice. Il suo corrispondente italiano dovrebbe essere il primo TP (Nuova Serie) Planeta.

Spoiler for Hiden:
    « Ultima modifica: 25 Agosto 2014, 11:01:33 da Terry McGinnis »
    ex BUTTERS

Offline hoyodm

• *
    « Risposta #143 il: 25 Agosto 2014, 11:08:32 »
  • ok, grazie mille. Penso che la saga continui anche fino al numero 3, giusto?
    http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=JLA3_A&albo=JLA3_A_003
    Cerco utenti di Roma (possibilmente della mia zona) per ordinare insieme fumetti con il 10% di sconto (con spese di spedizione GRATUITE).
    Date anche un'occhiata alla mia inserzione per sapere cosa cerco.

Offline Terry McGinnis

• Batman Inc.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #144 il: 25 Agosto 2014, 11:17:22 »
  • ok, grazie mille. Penso che la saga continui anche fino al numero 3, giusto?
    http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=JLA3_A&albo=JLA3_A_003

Si, però il 2 puoi saltarlo, sono tie-ins a La Notte più Profonda. :up:
    ex BUTTERS

Offline Luis98

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #145 il: 29 Agosto 2014, 02:48:28 »
  • Mi piacerebbe iniziare a leggere qualcosa su Aquaman dato che oltre a Batman gli altri eroi non mi attirano poi tanto. Quindi vi volevo chiedere con cosa potrei iniziare.

Offline Bil

• Lanterne Verdi
    • *
    • Precedente nickname: S o r a
    « Risposta #146 il: 29 Agosto 2014, 03:26:34 »
  • La gestione di Johns, parte con il #1 del New 52.

Non fate i timidi e venite a giocare a Marvel Puzzle Quest: Dark Reign

Offline Aquaman

• *
    « Risposta #147 il: 29 Agosto 2014, 10:39:58 »
  • Oltre al new 52 a novembre inizia un arc con storie del '90 su dc hit...