Ciao, vorrei avvicinarmi un po' di più al personaggio di Captain Atom. In fumetteria ho trovato Captain Atom Armageddon, dove se non ho capito male si incontra con l'universo Wildstorm, e la prossima volta che vado lo prendo.Volevo chiedere se riuscivate a consigliarmi qualcosa, grazie
Citazione da: Eobard Thawne - 09 Maggio 2013, 14:49:47Ciao, vorrei avvicinarmi un po' di più al personaggio di Captain Atom. In fumetteria ho trovato Captain Atom Armageddon, dove se non ho capito male si incontra con l'universo Wildstorm, e la prossima volta che vado lo prendo.Volevo chiedere se riuscivate a consigliarmi qualcosa, grazie Nessuno riesce ad aiutarmi, vero?
Citazione da: Atrocitus - 10 Maggio 2013, 23:10:11Quali sono secondo voi i migliori tp dei nuovi 52? Per ora ho demon knights, suicide squad, justice league dark e terra 2.Fossi in te mi comprerei i primi 2 TP di Batman & Robin
Quali sono secondo voi i migliori tp dei nuovi 52? Per ora ho demon knights, suicide squad, justice league dark e terra 2.
Citazione da: John Dorian - 10 Maggio 2013, 23:18:01Citazione da: Atrocitus - 10 Maggio 2013, 23:10:11Quali sono secondo voi i migliori tp dei nuovi 52? Per ora ho demon knights, suicide squad, justice league dark e terra 2.Fossi in te mi comprerei i primi 2 TP di Batman & RobinDici che conviene? Poi mi sembra che Batman&Robin non venga più pubblicato in TP, ma finisce insieme a BoP e Batwing nella collana Batman il cavaliere oscuro N.1
Si e poi il post-Crisi Finale dove Flash è Spoiler : Barry Allen
per la run con Wally di niente, essendo inedite in Italiaper quanto riguarda le storie succesive con Barry (Rinascita, Strana morte dei nemici e Strada per FP) di volumi
Citazione da: Clod - 11 Maggio 2013, 19:06:54per la run con Wally di niente, essendo inedite in Italiaper quanto riguarda le storie succesive con Barry (Rinascita, Strana morte dei nemici e Strada per FP) di volumiok grazie, questi sono anche i titoli dei volumi?
Ma aqualad che fine ha fatto ? Era lo stesso di youn justice ? ( quando c'era )