News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

A me era piaciuta moltissimo la serie di Chuck Dixon che comprende Anno Uno, tutta pubblicata da Planeta.
Prima però se vi leggete "Batman Anno Tre" e "Nuovi Titani Il contratto di Giuda"   è meglio  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lampo

La serie di Dixon la si trova in giro completa (9 volumi, mi pare); sono dei brossurati non troppo spessi con la costa azzurra.
Ah, di "Nightwing" sono usciti anche i due cartonati di "Grayson", ma non so se si possano leggere a prescindere da ciò che viene prima; tra l'altro qui sul forum ho letto recensioni veramente contrastanti. (costano 35€ ciascuno)

capitanocoz

Ciao a tutti, premetto che ho sempre letto Marvel, ma ora vorrei iniziare a inserirmi nel mondo dc e mi piacerebbe leggere qualcosa relativa a personaggi "secondari" ... sapreste consigliarmi qualcosa?

Arkin Torsen

Freccia Verde. Puoi partire da Anno uno, da Cacciatori dall'arco lungo, dal ciclo d Smith e Meltzer.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lampo

Se ti piacciono i supergruppi, puoi scegliere tra Outsiders, Sucide squad, Doom patrol...

capitanocoz

Grazie mille x le risposte ... x ora stavo valutando personaggi singoli ... oltre a freccia verde , qualche altro bel personaggino dc meritevole di attenzioni?

Arkin Torsen

Mister Miracle di King e Gerads
Deathstroke di Priest
Aquaman di Johns e quello di Abnett
Black Adam di Tomasi
Harleen di Sejic

Poi volendo ci sono i personaggi DC Vertigo:
Animal Man di Morrison
Swamp Thing di Moore
Hellblazer di Ennis ed Ellis (ma in generale con Constantine Vertigo peschi quasi sempre bene)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bread v Pak

Citazione di: capitanocoz il 16 Febbraio 2021, 15:59:03
Ciao a tutti, premetto che ho sempre letto Marvel, ma ora vorrei iniziare a inserirmi nel mondo dc e mi piacerebbe leggere qualcosa relativa a personaggi "secondari" ... sapreste consigliarmi qualcosa?

Oltre a quelli di Arkin Torsen aggiungo:

Omega Men di Tom King
Adam Strange di Andy Diggle
I, Vampire di Fialkov
Deadman di Kelly Jones
Demon di Matt Wagner
Twilight di Howard Chaykin
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Chocozell

Scusate, la Wonder Woman di Gail SImone com'è? Si piazza nei New 52(perché nel caso non sarei interessantissimo)?
Firma.png


Granamir

Si sa quando uscirà la nuova miniserie sui Masters of the universe?

Arkin Torsen

Citazione di: Chocozell il 21 Marzo 2021, 10:31:59
Scusate, la Wonder Woman di Gail SImone com'è? Si piazza nei New 52(perché nel caso non sarei interessantissimo)?
Non so come sia, ma se non sbaglio è precedente ai New 52.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

È precedente, sì.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Un consiglio, se volessi dare una possibilità a Lanterna Verde (mai piaciuto) quale fumetto mi consigliereste?

Loki


Scrooge

Citazione di: Clint Barton il 23 Marzo 2021, 22:13:36
Rinascita.

Grazie, credo di averla quella storia in libreria, non sono sicuro.
Dovrebbe essere la storia dove colpisce Batman, giusto?