News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

ciao a tutti, avrei una domanda su Watchmen, nello specifico Before Watchmen. Qualcuno di voi ricorda se i personaggi Captain Axis e King Mob, due villain, sono stati tradotti in italiano? se sì, quali sono i nomi? purtroppo online non sono riuscito a trovare nulla. grazie in anticipo!


kikko_g89 -----> Simon Baz

ctbomb

Scusate, ma mi sono... distratto un attimo.

Ma in Italia, Catwoman è stato pubblicato solo fino al n. 6? E poi?!

Grazie.
Gianpaolo

Noiro

Ma gli episodi di The Shadow pubblicati su All American Comics sono mai stati raccolti?
Noiro-orioN

JohnnyColt

Buongiorno a tutti, riapprodo sul forum dopo diverso tempo per avere ulteriori delucidazioni su Wonder Woman.
I Volumi usciti in USA sono 5 di cui gli ultimi due sono The New 52 e Rinascita.
Quanti numeri ha ciascun volume?
Sono corretti questi numeri?
Vol.1 (1942-1986): 329
Vol.2 (1987-2006): 226 + #0 + #1000000 + 8 annuali
Vol.3 (2006-2010): 44 + 1 annuale
Vol.1 (2010-2011): 15
Vol.4 (2011-2016): 52 + #0 + 1 annuale
Vol.5 (2017-...): 82 + 3 annuali

E adesso tre piccole domande:

  • La parentesi 2010-2011 ha qualcosa a che fare con la vera Vol.1 o è solo una scusa per festeggiare il 600esimo numero e portare a compimento la Vol.3 con la numerazione a tre cifre?
  • Il 100°, il 200°, il 300°, il 600° e il 700° sono riconoscibili dagli strilloni sulla copertina, il 400° e il 500° sono il #71 e il #171 della Vol.2?
  • Perchè sia nella Vol.2 sia nella Vol.4 abbiamo i #0, perchè sono stati pubblicati in corso d'opera e non prima del #1 e perche nella Vol.2 abbiamo anche il #1000000?
"𝓤𝓷𝓪 𝓭𝓸𝓷𝓷𝓪 𝓾𝓬𝓬𝓲𝓭𝓮 𝓺𝓾𝓪𝓵𝓬𝓾𝓷𝓸, 𝓮 𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓰𝓲𝓾𝓼𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪 𝓼𝓲 𝓬𝓱𝓲𝓮𝓭𝓮 𝓵𝓪 𝓼𝓾𝓪 𝓶𝓸𝓻𝓽𝓮.
𝓤𝓷𝓪 𝓭𝓸𝓷𝓷𝓪 𝓾𝓬𝓬𝓲𝓭𝓮 𝓺𝓾𝓪𝓵𝓬𝓾𝓷𝓸, 𝓮 𝓰𝓲𝓾𝓼𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪 𝓮̀ 𝓻𝓮𝓭𝓲𝓶𝓮𝓻𝓵𝓪, 𝓲𝓷 𝓶𝓸𝓭𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓷𝓸𝓷 𝓾𝓬𝓬𝓲𝓭𝓪 𝓭𝓲 𝓷𝓾𝓸𝓿𝓸."
𝓦𝓸𝓷𝓭𝓮𝓻 𝓦𝓸𝓶𝓪𝓷

ClarkArrow46

Scusate ragazzi ma non so rispondere a nessuna delle domande qui sopra.  :(

Provo anche io a fare una domanda inerente Wonder Woman, non so se qualcuno può aiutarmi a sbrogliare la matassa.

Sto recuperando la serie Superman l'uomo d'acciaio new 52.
Come credo risaputo da quasi tutti durante la parentesi new 52 Clark e Diana hanno una relazione.
Ora la cosa che non capisco è: se il superman di rinascita non è lo stesso di new 52, Clark non prova niente per Diana. Benissimo. Ma la principessa amazzone è la stessa del new 52? Se la risposta è affermativa (non ho letto il suo rilancio) non dovrebbe Diana essere in qualche modo tutt'ora infatuata, o quantomeno avere un debole, per l'uomo d'acciaio?

Mi ricordo che ad un certo punto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


lei dice "Non è il superman che amavo..". Ma è plausibile risolvere tutto così semplicemente? Voglio dire, è sempre Clark in tutto e per tutto, semplicemente non quello con cui lei ha avuto una storia. Possibile che non ne sia minimamente interessata?



nickorso90

Le storie dei due Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ClarkArrow46

Citazione di: nickorso90 il 10 Gennaio 2020, 20:52:56
Le storie dei due Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si so della situazione dei due superman che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In conclusione WW potrebbe non provare qualcosa in questo momento per Superman, ma visto che lo ha già fatto una volta quei sentimenti potrebbero rinascere anche in futuro.. chissà!

Grazie per avermi aiutato a fare chiarezza  ;)



Clod

Diana in genere è sempre stata un'amica per Kal e viceversa. Ci fu un barlume di attrazione quando si conobbero nelle rispettive serie post-Crisi, ma giunsero entrambi alla conclusione che da amici potessero essere meglio legati.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Ci fu anche un periodo in cui gli autori fecero nascere del tenero tra Diana e Batman (Kelly, nella serie JLA).
Poi però capirono che erano troppo diversi (Diana quasi una Dea, immortale alla vecchiaia) e rimasero solo amici.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Ragazzi ma questo quando è uscito?
http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/grandi-opere-dc-freccia-verde-di-smith-e-meltzer/
Mi ero recuperato gli albi dopo La Faretra su Ebay ma a saperlo mi sarei risparmiato il fastidio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

LoBoFyah

Citazione di: mar-vell il 16 Gennaio 2020, 15:06:06
Ragazzi ma questo quando è uscito?
http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/grandi-opere-dc-freccia-verde-di-smith-e-meltzer/
Mi ero recuperato gli albi dopo La Faretra su Ebay ma a saperlo mi sarei risparmiato il fastidio.

sinceramente non so se sia uscito ma
non mi.fiderei troppo del sito rw
comunque l.hanno presentato nell ultimo mega col cut price a 30 euro

mar-vell

Capito grazie, non avendo letto quello che dici mi mancava il dato.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ClarkArrow46

Citazione di: mar-vell il 16 Gennaio 2020, 15:06:06
Ragazzi ma questo quando è uscito?
http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/grandi-opere-dc-freccia-verde-di-smith-e-meltzer/
Mi ero recuperato gli albi dopo La Faretra su Ebay ma a saperlo mi sarei risparmiato il fastidio.

Era già uscito l'omnibus di Smith, a vedere su internet è datato 2015.



Chocozell

Ma è uscito anche questa settimana, no?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ken Parker

Ragazzi quanto è bella la serie di starfire sullo spillato di lanterna verde :wub: