News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Infatti, proprio per questo suggerivo l'acquisto del volume Playpress. Costa poco, è completo e alla fine ci può stare.
Personalmente, sebbene il disegno complessivo sia incompleto, sono contentissimo di aver letto NG.

Poi, per carità, se non si vuole un'edizione italiana, la cosa migliore è sicuramente prendere qualche numero su Comixology.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

I Nuovi Dei li ha ristampati recentemente anche la Eaglemoss nella sua collana, in due volumetti integrali.

Catcher

Allora proverò New Gods, se mi piace continuo con  altro :ahsisi:
Grazie sempre gentilissimi :hug:

JohnnyColt

Chi ha letto Wonder Woman & the Justice League Dark: The Witching Hour?
Merita o è una brutta storia?
"𝓤𝓷𝓪 𝓭𝓸𝓷𝓷𝓪 𝓾𝓬𝓬𝓲𝓭𝓮 𝓺𝓾𝓪𝓵𝓬𝓾𝓷𝓸, 𝓮 𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓰𝓲𝓾𝓼𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪 𝓼𝓲 𝓬𝓱𝓲𝓮𝓭𝓮 𝓵𝓪 𝓼𝓾𝓪 𝓶𝓸𝓻𝓽𝓮.
𝓤𝓷𝓪 𝓭𝓸𝓷𝓷𝓪 𝓾𝓬𝓬𝓲𝓭𝓮 𝓺𝓾𝓪𝓵𝓬𝓾𝓷𝓸, 𝓮 𝓰𝓲𝓾𝓼𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪 𝓮̀ 𝓻𝓮𝓭𝓲𝓶𝓮𝓻𝓵𝓪, 𝓲𝓷 𝓶𝓸𝓭𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓷𝓸𝓷 𝓾𝓬𝓬𝓲𝓭𝓪 𝓭𝓲 𝓷𝓾𝓸𝓿𝓸."
𝓦𝓸𝓷𝓭𝓮𝓻 𝓦𝓸𝓶𝓪𝓷

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

X-Continuity

#110
Salve amici,

Come ben sappiamo, Swamp Thing NON è Alec Holland, ma proviene da materia vegetale che ha "assorbito" coscienza e memorie di Alec Holland e si è dunque "riarrangiata" in una forma umanoide funzionale. Tutto questo è avvenuto grazie alla formula bio-rigenerativa di Alec.

Adesso:

1- E' assodato che Swamp Thing possegga anche la coscienza di Alec, o solo e soltanto la memoria? In questo caso, per "coscienza" intendo personalità e modo di pensare...

2- E' assodato che il Parlamento degli Alberi non possegga nessun ruolo nella creazione di Swamp Thing? Credo proprio di no, perché essa è unicamente dovuta alla formula bio-rigenerativa/bio-ristorativa contenuta nel fuoco che avvolse Alec Holland, prima che egli si immergesse nell'acquitrino.

3- E le altre Swamp Things "assorbite" dal Parlamento degli Alberi? Sono anche esse materia vegetale che hanno assorbito i pattern di un umano? E questo "COME" è avvenuto, se la formula bio-rigenerativa non esisteva????

Ad esempio, Alex Olsen, la Swamp Thing precedente... è anche egli una "pianta" che crede di essere Alex Olsen? Vabbé, lì una formula c'era...

Ma poi in tutto questo, con le successive CRISI dell'universo/multiuniverso DC, è ancora valida la storia in cui Swamp Thing viaggia indietro nel tempo e crea il Parlamento degli Alberi --- in un bellissimo time loop?


Grazie a tutti.

shumani

Sto leggendo la run di Johns su Aquaman e per poche pagine (nel crossover con la Justice) c'è anche Hawkman. È un personaggio che non conosco e che mi ha incuriosito subito.
Quali sue storie meritano di essere recuperate? Ho letto bene della run di Johns e di quella più recente di Venditti (ancora non presente in volume).
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Catcher

Conosco solo quella di Johns che ha il merito di aver svecchiato un personaggio che sa abbastanza di stantio.
Poi ci sarebbe una mini di Raab e Lark dei primi anni 2000 ma non so se è stata pubblicata in Italia.
Di quello di Venditti ho sentito parlare bene.

Cosmonauta

Citazione di: shumani il 05 Agosto 2019, 20:44:28
Sto leggendo la run di Johns su Aquaman e per poche pagine (nel crossover con la Justice) c'è anche Hawkman. È un personaggio che non conosco e che mi ha incuriosito subito.
Quali sue storie meritano di essere recuperate? Ho letto bene della run di Johns e di quella più recente di Venditti (ancora non presente in volume).

Johsn, quella attuale di Venditti e poi in giro si trova anche qualche volumetto di Grey/Palmiotti

Clod

Però come base di partenza la gestione di Johns va più che bene. La serie di Venditti può essere un'ideale prosecuzione.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Minato

Sto continuando a compilare la mia "lista dei desideri", per poi concretizzare con calma: cartonati degli eroi DC che coprono più o meno gli eventi da Crisi sulle Terre Infinite a Crisi Finale (o comunque fino a poco prima del NEW 52).

Per Wonder Woman pensavo di prendere: " Le Grandi Storie: Wonder Woman"..... " Omnibus Wonder Woman di G. Perez 1 e 2".
Che ne pensate? Esistono altri omnibus /cartonati (sempre attinenti al periodo/continuity descritti in precedenza) ???

Un saluto a tutti e buone vacanze.

Clod

Volendo approcciarsi ad una versione più recente e altrettanto valida, c'è anche la gestione New 52 di Azzarello, uscita in Limited.

Per il periodo che hai citato no, non è uscito altro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Minato

Citazione di: Clod il 11 Agosto 2019, 17:48:48
Volendo approcciarsi ad una versione più recente e altrettanto valida, c'è anche la gestione New 52 di Azzarello, uscita in Limited.

Per il periodo che hai citato no, non è uscito altro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ciao, grazie per il chiarimento.
Per ora preferisco concentrarmi su tutto quello che c'è prima del NEW 52....

Un saluto

Arkin Torsen

C'è The Hiketeia che è una bella storia di Wonder Woman.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Minato

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Agosto 2019, 18:34:06
C'è The Hiketeia che è una bella storia di Wonder Woman.

Ciao,  grazie per il consiglio.
Sapresti dirmi se è in continuity e in questo caso,  se non è inclusa nei 3 omnibus che ho intenzione di comprare??