Napoli Comic-Con 2013: RW-Lion

Scritto da Marco Morana il 29 aprile 2013 in Comics e fumetti americani e Fumetti DC Comics con nessun commento

img2img1

Alla cortese e golosa attenzione dei nostri lettori alcune flash news della Conferenza RW-LION al Napoli Comic-Con 2013:

1 – Forte distribuzione in libreria per i titoli supermaniani.

2 – Conferma dell’uscita, a maggio, dello spillato da un euro, che includerà serie come Hawk and Dove ecc…

3 – Lanterna Verde: verranno proposti due cofanetti con materiale Planeta pre-reboot che conterranno anche gli inediti di Johns, ossia i prequel del film di due anni fa.

4 – Operazione simile con 52 (la serie settimanale risalente al 2006) di Rucka, Morrison, Waid e Johns: usciranno due cofanetti che conterranno anche un paio di inediti che fanno quasi da prequel alla testata.

5 – Batman: Solo è previsto per ottobre: in Italia saremo gli unici al mondo ad avere questa edizione, infatti tutte le storie di Batman del progetto Solo legate a Batman usciranno in volumi.

6 – Warren Ellis e Garth Ennis: sono in arrivo alcuni inediti dei due autori, Jack Rosso e un’altra storia di guerra.

7 – Ancora su Batman: probabile una presentazione speciale per l’evento dell’anno batmaniano, legata a ciò che accadrà sulla testata Batman Inc. (forse volume a parte?)

8 – Action Comics di Morrison tornerà sullo spillato non prima di luglio.

9 – Justice League of America (la serie di Johns e Finch) su Wonder Woman al 90%, si sta valutando se inserirla sullo spillato Justice League (10%).

10 – Probabile pubblicazione in edicola per He Man, che in ogni caso verrà presentato entro fine anno in modo massiccio.

Enjoy!

Si ringrazia Mario Ipri per il contributo.


Informazioni sull'autore

Marco Morana [Azrael]Grandissimo appassionato Batmaniano se non il più grande :D e amante di tutto il mondo della DC Comics. La Batman INC effettua selezioni per reclutare degne figure per la causa. Ricordatevi: "La Vittoria Sta Nei Preparativi". Non ti sei ancora iscritto nel Forum di DC Leaguers? Che Aspetti???Leggi tutti gli articoli di Marco Morana