Marvel NOW!: Wolverine “Impazzisce” in un nuovo teaser

Scritto da Andrea Ruscito il 6 marzo 2013 in Comics e fumetti americani e Fumetti Marvel Comics e X-Men con 2 commenti

Scopriamo una nuova immagine promozionale della Marvel che sembra preannunciare il ritorno dell’artista Joe Madureira a Giugno. Se questa dice il vero, il mutante più popolare di sempre sarà il primo a beneficiare del ritorno di Madureira e del suo stile unico.

madmarvel

L’unica informazione che accompagna il teaser è: “Get Mad! June 2013”.. Ma non dovrebbe essere così difficile da decifrare. Sembra infatti che l’artista Joe Madureira ritornerà a disegnare Wolverine nel mese di Giugno e questo segna il suo ritorno dopoi tre numeri di Avenging Spider-Man firmati alla fine del 2011.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito