Marvel annuncia la “Epic Collection”!

Scritto da Andrea Ruscito il 17 aprile 2013 in Altri Eroi Marvel Comics e Comics e fumetti americani e Fumetti Marvel Comics e Saghe Marvel Comics e Supergruppi Marvel Comics con nessun commento

Mentre è occupata ad andare avanti con il “Marvel NOW!“, la Marvel ha annunciato oggi l’intenzione di ristampare in volumi, in maniera integrale, alcune delle storie fondamentali e dei team creativi più importanti di sempre. Ecco i dettagli:

In un’intervista a Collected Editions il vicepresidente senior delle vendite Marvel, David Gabriel, ha rivelato che lancerà la “Collezione Epic” questo autunno.
Queste ristampe comprenderanno cicli completi per ogni volume, ad esempio, il volume di Thor che vedete in basso conterrà i numeri che vanno dal 383 al 400 di quella serie, e il prezzo previsto al dettaglio sarà tra i $ 34,99 e i $ 39,99.

Marvel_Epic_Collection

Questo autunno la Marvel lancia la Epic Collection – un nuovo modo per i fan per raccogliere le loro serie preferite!

Ogni volume della linea “Epic” presenta una porzione dei più grandi eroi Marvel, in un unico volume, a portata di mano, accessibile e indipendente. In più, ogni volume costituisce anche un pezzo di un puzzle molto più grande: quando tutti i volumi si adatteranno sugli scaffali uno accanto all’altro, presenteranno dei cicli completi e ininterrotti per ogni titolo!

Nei prossimi mesi avremo storie complete dei più grandi eroi Marvel – tra cui Amazing Spider-Man, Avengers, Capitan America, Fantastici Quattro, Iron Man e Thor – tutti loro stanno per diventare epici!


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito