Infinity

Scritto da Marco Cecini il 29 aprile 2013 in Altri Eroi Marvel Comics e Comics e fumetti americani e Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Infinity_Marvel

Il nuovo evento Marvel partirà ad agosto, 6 numeri (che usciranno nell’arco di quattro mesi, tra agosto e novembre), testi di Jonathan Hickman e disegni di Cheung, Jerome Opena e Dustin Weaver.
Cheung si occuperà degli albi 1 e 6, mentre Opena e Weaver dei restanti.

Infinity_MarvelI Vendicatori e i Guardiani della Galassia dovranno affrontare Thanos.
Sarà una battaglia sue due fronti, in quanto i Vendicatori, essendo impegnati a sventare una minaccia cosmica, lasceranno via libera a Thanos per attaccare la Terra.
Editorialmente parlando sarà un evento della portata di Fear Itself, quindi vedremo la presenza di vari tie-in.
Leinil Yu disegnerà i 6 numeri tie-in (#18-23) della serie “Avengers”.

I prologhi al crossover saranno l’albetto del Free Comic Book Day, chiamato proprio “Infinity“, e i numeri #14-15 della testata “Avengers“, scritti in team-up da Hickman e Spencer con i disegni di Stefano Caselli.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

A cura dell’utente Clint Barton.


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini