Il comic-con C2E2 di Chicago è alle porte, e, come anticipato da tempo da gustose immagini promozionali, sembra che la MARVEL COMICS sia pronta a stupire il pubblico di appassionati con qualche grande annuncio. Pare infatti che la casa editrice, dopo aver affidato Moon Knight al talentuoso duo Bendis/Maleev, voglia rilanciare alla grande altri personaggi come Punisher e Daredevil.
Universo dei personaggi Marvel

I nomi coinvolti sono davvero importanti, si parla addirittura di MARK WAID per il vigilante di Hell’s Kitchen e GREG RUCKA per il Punitore, anche se si aspetta la conferma ufficiale da parte della Marvel Comics.

Immagine promozionaleE’ chiaro che si tratta di autori blasonati che potrebbero dare grande linfa e lustro a queste testate, le qali comunque negli ultimi anni hanno beneficiato dell’apporto di grandi scrittori, basti pensare a Bendis, Brubaker e Diggle per Devil e a Ennis e Aaron per il Punitore.

Immagine promozionaleWaid potrebbe davvero dare un tocco nuovo al personaggio (anche perchè si tratta di uno scrittore molto eclettico, lo dimostra di certo la sua recente produzione indipendente per i BOOM! Studios) e forse meno oscuro dei suoi predecessori, mentre Rucka si trova da sempre a proprio agio con i protagonisti forti e borderline, ha una predisposizione per il noir e le storie di spionaggio e uno spiccato gusto per le tematiche sociali, quindi potrebbe garantire a Frank Castle un mix di elementi molto interessanti.

Immagine promozionaleMa non è tutto…avete presente un certo ED BRUBAKER? Bene, pare che continuerà a plasmare l’universo di Capitan America ricominciando da #1 a partire da luglio, probabilmente con Steve Rogers nuovamente avvolto nell’uniforme a stelle e strisce. Aspettando la prima cover, godetevi per il momento un’immagine promozionale realizzata da Travis Charest.

Non ci resta che attendere le news dal Comic-Con, restate sintonizzati!