SMALLVILLE SEASON 11

Scritto da Marco Cecini il 13 febbraio 2012 in Fumetti DC Comics e Superman con un commento

Pensavate che Smallville, acclamato show televisivo del canale americano The CW, si fosse concluso con la season 10?
DC Entertainment ha deciso di impressionare i fan di tutto il mondo con una nuova serie a fumetti dal titolo SMALLVILLE SEASON 11, scritta da Bryan Q. Miller e proposta in formato digitale settimanalmente! I capitoli pubblicati online verranno poi periodicamente dati alle stampe insieme a una guida agli episodi della serie TV.

La nuova serie a fumetti apre il sipario sei mesi dopo la conclusione della serie TV, su un Clark ormai a tutti gli effetti e ufficialmente Superman, e godrà dell’apporto di alcuni noti personaggi comprimari del famoso serial come Oliver Queen, Chloe Sullivan, Lois Lane, Lex Luthor e il generale Lane.

Si comincia il 13 aprile con la pubblicazione del primo capitolo digitale, mentre per la prima stampa su carta l’appuntamento è a un mese dopo, il 16 maggio!


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini