THE NEW 52 FUTURES END: Nuova serie settimanale DC

Scritto da Raffaele Radaelli il 18 febbraio 2014 in Fumetti DC Comics con nessun commento

Attraverso newsarama, la DC Comics ha rilasciato le prime informazioni in merito a una nuova serie settimanale, intitolata “Futures end“, che sarà scritta da Giffen, Jurgens, Azzarello e Lemire.

 

ATTENZIONE SPOILER PER CHI SEGUE L’UNIVERSO DC IN ITALIANO

Futures-End-Cv1
Oltre ai personaggi che compaiono nella cover – Grifter, Batman Beyond e Firestorm – possiamo scoprire qualcosa di più leggendo le solicit dei primi 4 numeri.

La serie sarà ambientata 5 anni nel futuro, mentre l’Universo DC sta ancora pagando le conseguenze di una guerra con un’altra Terra (gli eventi di Forever Evil?), il mondo sarà impreparato per fronteggiare una minaccia che promette di cancellare il futuro.
Batman Beyond viaggerà proprio dal futuro (e questo spiega la sua presenza a soli 5 anni da ora) per radunare quanti più eroi possibile per impedire l’apocalisse.

Già nel primo numero viene annunciato che un membro della Justice League morirà!
Forse proprio per mano di Firestorm!

Altri personaggi che faranno la loro comparsa saranno Lois Lane, Frankenstein e Red Robin (che sembrerebbe disperso).

È una serie che promette parecchi stravolgimenti, non solo nel futuro, ma anche nel presente.

Non vediamo l’ora di vedere le ripercussioni sull’Universo DC…


Informazioni sull'autore

Raffaele Radaelli [Bruce Wayne]Classe 1987, ama sezionare e analizzare fino al più piccolo particolare ogni storia. Affascinato dagli strabilianti risultati che si possono ottenere dalla commistione di testi e immagini, nutre una grande passione per Batman, Morrison, Gaiman, Moore... senza dimenticare il mitico Sergio Toppi, che ha fatto nascere la sua passione per il medium fumetto.Leggi tutti gli articoli di Raffaele Radaelli