Green Lantern: Emerald Knights

Scritto da Elena Pizzi il 24 febbraio 2011 in Fumetti DC Comics e Lanterna Verde con nessun commento

Pazzi per il Verde.
Il 17 giugno, data prevista per l’uscita del lungometraggio Green Lantern si sta avvicinando a grandi passi, e la DC sta cercando in tutti i modi di tenere alto l’interesse intorno al corpo di polizia intergalattico diventato infinitamente popolare fra gli appassionati grazie alla bravura di Geoff Johns.

E’ stato rilasciato in queste ore infatti il trailer di Green Lantern: Emerald Knights, il nuovo lungometraggio animato targato Warner Bros in uscita negli USA (direttamente in DVD) il 7 giugno 2011. Si tratta di un prodotto destinato a seguire le orme dell’ottimo Green Lantern: First Flight, e che sicuramente beneficerà non poco dell’interesse creatosi intorno al film.

La trama, stando quantomeno alle immagini del trailer, sembra essere dedicata alla celebrazione dei Green Lantern Corps e della coralità dei valori che animano i Guerrieri di Smeraldo, con grande spazio anche per personaggi di solito meno conosciuti rispetto ad Hal Jordan e alle Lanterne terrestri. Questo ovviamente non può che fare felici i fan del Corpo, che da tempo sembrano gradire moltissimo le storie proposte dalla DC sulla testata “gemella” della più famosa Green Lantern.

Ecco per voi l’emozionante trailer:

CLICCA

Non dimenticate di leggere la discussione sul nostro forum!

No evil shall escape our sight!


Informazioni sull'autore

Elena Pizzi [Selina Kyle]Abita da tempo a Gotham City, anche se desidera volare per tutto l'universo insieme ad Hal Jordan. Spesso gioviale e sorridente, a volte è inaspettatamente solitaria, ma costantemente alla ricerca di ciò di cui sono fatti i sogni, cioè ciò che giace, spesso sepolto, in fondo a noi stessi. Non rinunciate mai alla forza delle vostre passioni.Leggi tutti gli articoli di Elena Pizzi