Dal WC11: Green Lantern!

Scritto da Marco Cecini il 4 aprile 2011 in Fumetti DC Comics con nessun commento

Direttamente dalla convention Wondercon 2011 di San Francisco, riportiamo le principali notizie riguardo Lanterna Verde!

– Johns afferma che “War of the Green Lanterns” è una sorta di continuo di quanto è stato raccontato in “Green Lantern Rebirth”, infatti in questo evento verrà messo in primo piano il rapporto che lega Hal, Guy, Kyle e John.

– Johns spiega che rivelerà chi sarà la Lanterna Bianca alla fine di “Brightest Day” 23 e assicura che sarà una bella sorpresa.

– Ci sono molti piani per Larfleeze e per le lanterne Indigo.

– Ci saranno molti più scontri tra i vari corpi.

– Johns promette nuove storie sui singoli corpi in futuro.

– Mogo avrà a breve un ruolo importante.

– Alan Scott per un po’ non comparirà più in albo di Lanterna Verde, ma rimarrà un pilastro per la JSA.

– Johns promette un secondo round fra Hal e Bruce. A tal proposito afferma che non ci saranno né anelli né bat-gadget.

– Presto si saprà di più sulla prima Lanterna Verde.

– Johns annuncia “Green Lantern: Secret Origin 2: The Fall of Sinestro”. La storia è già completa ma non si sa ancora quando verrà pubblicata causa alcuni problemi di pianificazione.

– Johns assicura che il film di Lanterna Verde, per quanto riguarda la mitologia, i personaggi e il design, sarà molto simile al fumetto (come esempio porta la nave di Abin Sur del film, la quale è molto simile a quella disegnata da Reis in “GL Secret Origin”)!

Restate con noi!

A cura dell’utente Hal Jordan


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini