“IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO”: LE PRIME IMMAGINI

Scritto da Raffaele Radaelli il 24 maggio 2012 in Batman e Fumetti DC Comics con nessun commento

Il sito Hollywood Reporter ha reso noti oggi i nomi dei doppiatori del prossimo lungometraggio DC, l’adattamento de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2013.

La voce di Batman sarà quella di Peter Weller (attore famoso per il suo ruolo nel film Robocop: il futuro della legge, mentre Ariel Winter interpretarà la giovane Robin.

Bruce Timm, veterano dell’animazione DC, ha dichiarato:

Weller sta dando il giusto peso alla sua voce. Porta tutta la stanchezza verso il mondo del personaggio e il nucleo interno di ottimismo coperto da un guscio di cinismo.

Winter ha detto, invece, che si è preparata per il ruolo guardando altri film di Batman e chiedendosi:

Come faccio a renderla differente dagli altri Robin, diverso dal semplice essere una donna? E’ un personaggio davvero difficile e ha bisogno di un timbro particolare nella sua voce, così ho provato un registro più basso.

Inoltre, come già avete potuto vedere, Hollywood Reporter ha rilasciato diverse immagini del nuovo lungometraggio. Restate con noi!


Informazioni sull'autore

Raffaele Radaelli [Bruce Wayne]Classe 1987, ama sezionare e analizzare fino al più piccolo particolare ogni storia. Affascinato dagli strabilianti risultati che si possono ottenere dalla commistione di testi e immagini, nutre una grande passione per Batman, Morrison, Gaiman, Moore... senza dimenticare il mitico Sergio Toppi, che ha fatto nascere la sua passione per il medium fumetto.Leggi tutti gli articoli di Raffaele Radaelli