Batman Beyond: la miniserie!

Scritto da Simone Sperati il 17 marzo 2010 in Batman e Fumetti DC Comics con nessun commento

Tempo fa si diceva che Paul Levitz avrebbe scritto un annual di Superman/Batman a giugno…ma come scopriamo ora si tratta solo della punta dell’iceberg riguardo a Terry McGinnis, il Batman del futuro famoso per la serie animata.

Agli albori dell’estate partirà infatti una miniserie in sei numeri scritta da Adam Beechen (già coinvolto nella serie animata The Batman) e disegnata da Ryan Benjamin; Batman Beyond mostrerà il Batman futuro scontrarsi col suo passato, mentre una pericolosa forza ha iniziato a mirare i vecchi nemici di Bruce Wayne. Il passato di Bruce potrà creare problemi al futuro di Terry? Ce lo dirà Adam Beechen.

L’oscuro futuro della leggendaria serie animata arriva nel DCU con una miniserie in sei numeri, in cui Terry McGinnis, il giovane successore di Bruce Wayne, affronta il suo più mortale nemico: un assassino misterioso, proveniente proprio dal passato di Bruce. Vecchi volti ricompaiono, nuove alleanze si formano, nuovi nemici emergono…e sia Terry che Bruce potrebbero non sopravvivere!

E per iniziare come si deve, ecco la cover del primo numero disegnata da Dustin Nguyen!

A cura di Simone Sperati