Action Comics: Nuovo Team

Scritto da Marco Cecini il 12 marzo 2010 in Fumetti DC Comics con nessun commento

ACTION COMICS: NUOVO TEAM!

Direttamente dagli USA altre novità sul futuro editoriale dell’Azzurrone.  Dopo l’annuncio dell’arrivo di Straczynski su “Superman” cambio in vista anche per Action Comics!

In Italia le avventure di Nightwing e Flamebird targate Nuova Krypton devono ancora iniziare, ma negli USA è già tempo di avvicendamenti: l’apprezzata gestione di Greg Rucka su Action Comics sta infatti volgendo al termine, e sul blog ufficiale DC The Source è stato annunciato il nuovo team creativo che debutterà su questa testata a giugno 2010. Esso sarà composto da Marc Guggenheim e Pete Woods, supportati dalle copertine dello straordinario David Finch, incredibile talento sbocciato alla Image Comics e strappato da poco alla Marvel con un contratto in esclusiva.

Negli Stati Uniti gli eventi legati alla lunga saga New Krypton sono ormai agli sgoccioli, e gli scenari che si prospettano per Superman, grazie anche all’arrivo di Straczynski, sono interessantissimi.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sul nostro forum!

A cura di Elena Pizzi


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini