Francis Manapul e Brian Buccellato lasciano la testata di Flash

Scritto da Daniele Milia il 10 settembre 2013 in Autori & Artisti e Comics e fumetti americani e Flash e Fumetti DC Comics con nessun commento

Dopo trenta numeri su Flash, di cui venticinque sulla serie regolare e i restanti sul numero zero, gli annual e il Villain Month, il duo composto da Francis Manapul e Brian Buccellato lascia la testata sul velocista scarlatto.
Ad annunciarlo tramite twitter è stato proprio Brian Buccellato, affermando che il venticinquesimo capitolo di Flash sarà quello conclusivo per quanto riguarda lui e il suo collega Manapul.

Flash-01

A differenza di alcuni recenti addii in casa DC, quest’ultimo è stato del tutto consensuale, tanto che lo stesso Buccellato ha affermato che i due artisti torneranno nel marzo del 2014 con una nuova testata regolare di cui tuttavia non possono ancora fare il nome.

Flash-02
Il ventiseiesimo capitolo di Flash sarà scritto da Christos Gage, ma a quanto pare sarà un numero a sé stante. La DC, infatti, deve ancora svelare chi prenderà il testimone dei due autori che fin’ora hanno scritto e disegnato le avventure del Barry Allen dei New 52.

Flash-03


Informazioni sull'autore

Daniele MiliaNato a Roma, classe 1987, attualmente vivo ad Acireale, Sicilia. Studio Relazioni Internazionali all'Università di Catania e sono appassionato di politica, sport e chiaramente sono un amante dei comics. Leggo DC, Marvel, Indipendenti ed ho una predilezione per il fumetto Vertigo. Sul forum il mio nick è Darko.Leggi tutti gli articoli di Daniele Milia