DC Comics: I nuovi costumi di Superman & Wonder Woman

Scritto da Gabriele Grillo il 13 Marzo 2015 in Comics e fumetti americani e Fumetti DC Comics e Superman con nessun commento

DC Comics: I nuovi costumi di Superman & Wonder Woman

 

A Giugno, Superman e Wonder Woman si uniranno a Batman per entrare nella nuova era della DC con un nuovo aspetto.

Action Comics 41

La cover di “Action Comics” #41 disegnata da Aaron Kuder fa oggi il suo debutto su Nerdist, e ci permette di dare uno sguardo al nuovo costume di Superman, un ritorno al passato di quello che Clark indossò ai tempi della run del 2012 di Grant Morrison e Rags Morales. Inoltre, i pugni del nostro eroe sono fasciati e sanguinanti, segno che forse la sua attuale condizione di 24 ore di impotenza e vulnerabilità non durerà effettivamente un’intera giornata, ma di più.

Superman Wonder Woman 18

La cover di “Superman/Wonder Woman” #18 disegnata da Paolo Siqueria, svelata da Uproxx, mostra non solo il nuovo look di Superman, ma anche la nuova uniforme di Wonder Woman, che sembra segnare una significativa deviazione dal suo classico costume.

Wonder Woman 41

Wonder Woman #41 cover by David Finch

Successivamente, attraverso Hitfix, abbiamo avuto il debutto del costume di Wonder Woman nella sua totalità disegnato da David Finch.

Batman Superman 21

Sempre attraverso Hitfix, abbiamo potuto ammirare la cover di Superman che fronteggia il corazzato Batman post-Convergence, cortesia della cover di “Batman/Superman” #21 disegnata da Ardian Syaf.

Fonte: CBR