Batman #19: Mistero svelato?

Scritto da Marco Morana il 16 marzo 2013 in Batman e Comics e fumetti americani e Fumetti DC Comics con nessun commento

Quando, mesi fa, è stata annunciata la cover parziale di BATMAN # 19, i fan sono rimasti sorpresi nel vedere Bruce Wayne che punta una pistola contro una figura sconosciuta, proprio a causa della sua ben nota avversione per le armi.
La DC Comics ha svelato il mistero tramite il blog The Source mostrando in anteprima ai fan la copertina completa “apribile” disegnata da Greg Capullo, che arriverà nelle fumetterie americane in aprile.

ATTENZIONE SPOILER!

Batman_19

Inaspettatamente nel “mirino” di Batman c’è James Gordon, uno dei suoi alleati/amici più importanti, e ciò ha destato grande stupore nei lettori.

Batman #19 precede la saga “Anno Zero“, uno storyarc lungo 11 numeri attraverso il quale Snyder e Capullo narreranno le nuove origini del Cavaliere Oscuro, integrandole con quelle famosissime scritte da Frank Miller in BATMAN: ANNO UNO nel 1986. Di fatto nessun team creativo, considerando il successo strepitoso ottenuto da YEAR ONE, si era cimentato in un’impresa così ardua, e l’attesa dei lettori è alle stelle.

I drammatici eventi recenti avvenuti su BATMAN INC. #8 potrebbero però spingere Bruce Wayne a compiere delle scelte estreme.

Restate con noi!


Informazioni sull'autore

Marco Morana [Azrael]Grandissimo appassionato Batmaniano se non il più grande :D e amante di tutto il mondo della DC Comics. La Batman INC effettua selezioni per reclutare degne figure per la causa. Ricordatevi: "La Vittoria Sta Nei Preparativi". Non ti sei ancora iscritto nel Forum di DC Leaguers? Che Aspetti???Leggi tutti gli articoli di Marco Morana