Banshee, Daken e Sentry risorgono su Uncanny Avengers #10?

Scritto da Andrea Ruscito il 12 aprile 2013 in Comics e fumetti americani e Fumetti Marvel Comics e Supergruppi Marvel Comics con nessun commento

Se la cover del numero 10 di Uncanny Avengers, di Rick Remender (Captain America) e Daniel Acuna (Wolverine) risultasse vera, ciò che appare è anche quello che dovremmo aspettarci di trovare a Luglio: i tre personaggi citati nel titolo tornano dal regno dei morti. Ma la cosa potrebbe prendere una differente piega…

…e la questione è che loro sembra che torneranno come I Quattro Cavalieri della Morte!
Non esiste la certezza che questa loro condizione poi li porterà di nuovo in vita e che ad essi verrà restituita pienamente la loro forma umana, ma con le ultime voci che vedono la Marvel intenzionata ad uccidere Wolverine quest’anno, o al massimo il prossimo, molti fan si sono chiesti se il ritorno di Daken possa essere ricondotto ad una sorta di sostituzione del personaggio.
Oh, e se vi state chiedendo chi è il personaggio sulla sinistra, sappiate che è il Grim Reaper, un malvagio che è stato ucciso da Rogue nell’ultimo numero di Uncanny Avengers.

Uncanny_Avengers_10_Cover_Marvel_NOW

UNCANNY AVENGERS #10
Autore: RICK REMENDER
Matite: DANIEL ACUNA
Copertina: JOHN CASSADAY

• Il Ragnarök continua adesso! I QUATTRO CAVALIERI DELLA MORTE si scatenano!


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito