Arkham Origins: il nuovo videogioco di Batman!

Scritto da Raffaele Radaelli il 9 aprile 2013 in Comics e fumetti americani con nessun commento

È Gameinformer a svelare in anteprima il titolo e i primi dettagli dell’atteso sequel della famosa serie di videogiochi dedicati all’Uomo Pipistrello.

La Warner Bros. Games Montreal prende il posto di Rocksteady Studios nello sviluppo di questo nuovo capitolo, che, a giudicare dal titolo “Arkham Origins“, sarà un prequel ambientato prima dei due precedenti giochi, Arkham Asylum e Arkham City.

Arkham Origins

Questo gioco sarà l’occasione per raccontare i primi incontri tra Batman e molti dei suoi supervillain. Sulla retro di copertina della rivista, si può notare Deathstroke, che fa la prima comparsa nella serie “Arkham”.

Il gioco è previsto in uscita negli States il 25 ottobre 2013, su Wii U, Playstation 3, Xbox 360, e PC.

È inoltre in fase di sviluppo Batman: Arkham Origins Blackgate, che verrà rilasciato per Nintendo 3DS e Playstation Vita nello stesso giorno. Sarà un’esperienza completamente separata che avrà luogo dopo gli eventi narrati in Arkham Origins.

Per tutti gli aggiornamenti… restate con noi!


Informazioni sull'autore

Raffaele Radaelli [Bruce Wayne]Classe 1987, ama sezionare e analizzare fino al più piccolo particolare ogni storia. Affascinato dagli strabilianti risultati che si possono ottenere dalla commistione di testi e immagini, nutre una grande passione per Batman, Morrison, Gaiman, Moore... senza dimenticare il mitico Sergio Toppi, che ha fatto nascere la sua passione per il medium fumetto.Leggi tutti gli articoli di Raffaele Radaelli