X-MEN: Days of Future Past – Le riprese ad Aprile

Scritto da Andrea Ruscito il 9 novembre 2012 in Cinema, film e animazione e X-Men con nessun commento

Dopo la decisione da parte di Matthew Vaughn di non tornare a dirigere il sequel di X-Men L’Inizio e il passaggio di testimone al regista Bryan Singer, la produzione sta andando avanti e si muove in una determinata direzione.
E’ notizia di poche ore fa che XMDOFP inizierò ad essere girato nel mese di Aprile…

In attesa di alcune nuove aggiunte al cast, il sequel di X-Men L’Inizio, intitolato X-Men: Days of Future Past (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) sta andando avanti nella post-produzione come previsto, nonostante Matthew Vaughn abbia lasciato la sedia della regia.
Bryan Singer, che ha lanciato gli X-Men sul grande schermo nel 2000, oltre ad aver prodotto il film del 2011, sarà alla regia del prossimo capitolo.
Secondo quanto riportato da Geek, le riprese inizieranno nel mese di Aprile, tempo che dà allo studio e a tutti quelli coinvolti maggiore possibilità di fornire un degno follow-up e una continuità matura al progetto.

“Il prossimo film degli X-Men lo inizieremo a girare nel mese di Aprile 2013”, queste le parole del produttore/scrittore Simon Kingberg al Telegraph Coventry, che ha appreso anche che le riprese erano inizialmente previste per Gennaio, ma poi sono state spostate in primavera.

Altre notizie relative al franchise arrivano dall’account Twitter (@BryanSinger) del regista stesso, dove Singer ha recentemente postato questo:

 

“Bene ci siamo. Inizio a prepararmi per X-Men Days of Future Past. Sono così eccitato!”


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito