Un membro degli X-Men in The Wolverine

Scritto da Andrea Ruscito il 23 ottobre 2012 in Cinema, film e animazione e Fumetti Marvel Comics e X-Men con nessun commento

La fonte della notizia è il blog We Got This Covered, apparentemente parte del network Complex Media.

Famke Janssen avrà un cameo in The Wolverine, dove tornerà ad interpretare Jean Grey.
E’ di poche ore fa, infatti, la notizia che l’attrice olandese è partita per Sydney la scorsa settimana per girare un cameo per il film.

Intanto Bleeding Cool sembra essere abbastanza sicuro che la Janssen, Patrick Stewart, Ian McKellen e Hugh Jackman siano sulla lista del possinile cast di X-Men: Days of Future Past, ma che nessuno di loro ha ancora firmato per il film.
E’ presumibile che anche Halle Berry possa rientrare nello stesso film, ma il piano della Fox, per quanto ancora abbozzato, è quello di fare un quadro molto unitario ed autonomo riguardo il franchise mutante.

The Wolverine arriverà nelle sale a Luglio 2013.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito