black_widow_captain_america_the_winter_soldier-wide

Mentre si avvicina sempre di più la data di uscita di Captain America: The Winter Soldier, prevista per il 26 marzo in Italia, nel quale la Vedova Nera avrà un ruolo di primo piano, il produttore Kevin Feige racconta a ComicBookMovie.com quali sono i piani che la Marvel ha in serbo per questo personaggio.

Nel film The Avengers il passato come spia russa di Natasha è stato solo lievemente accennato. Da quanto abbiamo potuto vedere dal trailer, è molto probabile che in questo secondo film su Capitan America scopriremo qualcosa in più sul suo passato “sovietico”.
Ma quello che è certo, stando alle parole dello stesso Feige, è che la maggior parte della storia riguardante strettamente la Vedova Nera (e forse anche Clint Burton) sono stati tenuti in sospeso per il film The Avengers: Age of Ultron o per un eventuale film in solitaria su “Black Widow“.

“Inizieremo a girare il prossimo film degli Avengers alla fine di marzo e Natasha avrà una parte di rilievo. Scopriremo ancora di più sul suo passato, da dove viene e come è cambiata nel corso degli anni. La possibilità di esplorare il suo personaggio ancora di più, in film totalmente dedicati a lei sarebbe fantastico, e abbiamo alcuni progetti in via di sviluppo a riguardo.”

Cogliamo l’occasione per segnalarvi, se siete fan di Natasha, che al momento in USA è in corso una serie totalmente dedicata a lei, con testi di Nathan Edmondson e disegni dello straordinatio Phil Noto. Al momento sembra aver riscosso un ottimo successo di critica con voti nelle recensioni piuttosto alti.

tumblr_mw9ji2WjjU1qhyhwto1_500