the-amazing-spider-man-movie-4

La notizia ha del clamoroso.

A poco più di due anni di distanza dal rilancio del franchise di Spider-Man al cinema da parte di Sony Pictures, arriva l’accordo fra Marvel Studios e la stessa Sony per riportare l’Arrampicamuri all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel!

Ciò significa che quel che molti stavano aspettando da tempo sta per realizzarsi: l’Uomo Ragno, nella sua futura incarnazione cinematografica, si muoverà in un mondo popolato già da tempo da altri supereroi, tutti quelli che la Marvel ci ha proposto in questi anni: da Iron Man a Thor, dalla Vedova Nera a Occhio di Falco, a Hulk, ai Guardiani della Galassia.

A darne notizia è il sito ufficiale di casa Marvel, dove si specifica che il nuovo Spider-Man farà la sua prima comparsa in uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe (forse  Capitan America: Civil War?), per poi ritornare in un film in solitaria in uscita il 28 luglio 2017. Il nuovo film sarà co-prodotto da Marvel e Sony, con diritti di sfruttamento, distribuzione e controllo affidati a quest’ultima.

Sembra che a partecipare alla realizzazione del prossimo film di Spider-Man sarà il Direttore dei Marvel Studios in persona, Kevin Feige, così come sembra che Andrew Garfield potrebbe non interpretare più Peter Parker.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!