Nuovo Poster per TRON: Uprising!

Scritto da Andrea Ruscito il 15 febbraio 2013 in Cinema, film e animazione con un commento

Su Disney XD ha debuttato un nuovo manifesto della prossima serie animata dedicata a TRON; ecco il protagonista, Beck (doppiato da Elijah Wood).

Beck è un giovane programma che diventa l’abile leader di una rivoluzione all’interno del mondo dei computer della Rete.
La sua missione è quella di liberare la sua casa e i suoi amici dal regno del malvagio CLU 2.0 e il suo scagnozzo, il generale Tesler.
Beck verrà addestrato da Tron – il più grande guerriero della griglia che si sia mai visto.
Tron non solo insegnerà il combattimento e le tecniche di corsa con le Lightbike, ma sarà anche un monito che sfiderà la brutale occupazione militare perpetrata dal malvagio programma ideato da Flynn.
Egli sarà una guida ideale e un mentore per per il ragazzo, e accompagerà la sua crescita, tentando di moderarne la natura impulsiva, sino a renderlo un coraggioso, potente, e forte leader.
Destinato a diventare il prossimo Tron del sistema, Beck adotta la personalità di Tron e diventa il peggior nemico del generale Tesler e delle sue forze oppressive…

WHO WILL BE THE NEXT TRON?


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito