Lanterna Verde: prime immagini!

Scritto da Marco Cecini il 16 luglio 2010 in Cinema, film e animazione e Fumetti DC Comics e Lanterna Verde con un commento

Clamoroso!
Entertainment Weekly ha da poche ore pubblicato sul proprio sito la copertina del prossimo numero del magazine, dedicata niente di meno che all’attesissima nuova produzione supereroistica di Warner Bros., LANTERNA VERDE.
Affidato al regista Martin Campbell, noto per pellicole apprezzatissime quali Goldeneye, La Maschera di Zorro, Casinò Royale, il film vanterà un cast eccezionale con Ryan Reynolds nel ruolo di Hal Jordan, Mark Strong nei panni dell’amico-nemesi Sinestro, più nei ruoli di comprimari Tim Robbins (Senatore Hammond), Peter Sarsgaard (Hector Hammond), Angela Basset (Amanda Waller) e la stupenda Blake Lively nel ruolo di Carol Ferris.
Qui sotto potete vedere la copertina di Entertainment Weekly che mostra in tutto il suo splendore quella che a tutti gli effetti è la prima immagine ufficiale della prima Lanterna Verde cinematografica (clicca sull’immagine per ingrandire)!

Altre immagini arrivano dagli interni della rivista, mostrandoci i personaggi sovramenzionati (con l’unica assenza di Mark Strong, per il momento):


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini