CHI TI PIACEREBBE VEDERE AL CINEMA?

Scritto da Elena Pizzi il 26 agosto 2011 in Cinema, film e animazione con nessun commento

Da ComicVine 

Le chiacchiere fra appassionati si trasformano spesso in divertenti what if… che ci permettono di ipotizzare scenari e dare voce ai nostri desideri. Quante volte, sui forum, a cena o in fumetteria, abbiamo fatto ipotesi sui personaggi che ci piacerebbe vedere al cinema? Il portale specializzato USA Comic Vine ha fatto le stesse domande ad alcuni professionisti del settore ed ecco a voi qualche gustosa risposta.

Geoff Johns: Flash! Contro Captain Cold, il Reverse-Flash, i Rogues.. e cose del genere.

Frank Quitely: We3, ovviamente!

Jeph Loeb: L’Hulk Rosso, mi piacerebbe!

J.T. Krul: Clayface (Faccia d’Argilla, il cattivo batmaniano, ndt): sarebbe interessante osservarne la resa al cinema. E “Mindfield”, magari! (“Mindfiled” è un fumetto della Aspen Comics scritto dallo stesso Krul, la cui trama è un’unione fra spionaggio e superpoteri). Pensavo alla DC sul momento, ma vedere tutte le pazzie che abbiamo fatto con “Minfield” in un film sarebbe bello.

Sterling Gates: Un altro film di supereroi, egoisticamente direi Supergirl.

Christos Gage: I personaggi di Avengers Academy.

Joe Quesada: Beh, mi piacerebbe vedere Rocket Raccoon, Doop, Spider-Ham in un film di Spider-Man.. mi piacciono queste creaturine.

Peter David: Un personaggio che non si sia mai visto: Fallen Angel, sicuramente!

Judd Winick: Capitan Marvel (Shazam), questo mi premeva dire.

 

Per fortuna sognare non costa nulla.. restate con noi!


Informazioni sull'autore

Elena Pizzi [Selina Kyle]Abita da tempo a Gotham City, anche se desidera volare per tutto l'universo insieme ad Hal Jordan. Spesso gioviale e sorridente, a volte è inaspettatamente solitaria, ma costantemente alla ricerca di ciò di cui sono fatti i sogni, cioè ciò che giace, spesso sepolto, in fondo a noi stessi. Non rinunciate mai alla forza delle vostre passioni.Leggi tutti gli articoli di Elena Pizzi